lunedì 25 febbraio 2013

Camino CARLO in pietra e mattoni

Purtroppo come al solito le foto non sono il massimo,
sembrano quasi d'epoca !!!
D'altronde si sa con la tecnologia vado poco d'accordo...
preferisco scrivere...
sulla pietra !!!


Oltre al camino mi è stato richiesto anche un muro
con funzione sia d'appoggio che divisorio...
eccolo qua !!!
Vi auguro di passare una buona settimana...
e speriamo che la neve diminuisca !!!

P.S. : approfitto di questo post per fare i complimenti a
Iole che posta sempre widget carini per abbellire il blog !

16 commenti:

  1. Ehi...quante pietre!!! Sei instancabile!
    Complimenti Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... ma d'altronde è la mia passione, quando faccio queste cose le giornate passano come niente :-)
      Grazie 1000

      Elimina
  2. Ciao bellissimo il camino complimenti, il rosa delle pareti e' azzeccato come colore, anche le foto sono venute bene, devi vedere le mie:)
    Ciao buona settimana a voi a presto rosa...

    RispondiElimina
  3. Una stanza molto accogliente, complimenti

    RispondiElimina
  4. Hai fatto un ottimo lavoro sia con il camino che con le foto!

    P.S. Ti ringrazio per i complimenti... In tanti, anzi tantissimi, utilizzano i miei widget ma solo pochi mi lasciano un commento con un "grazie". Tu addirittura mi hai citata in un post!
    Grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo meriti, visto la mia ignoranza in materia pc.
      A presto!!!!

      Elimina
  5. si può dire che "FIGO" questo camino!?!
    grande piè!!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  6. Sti cazzi!
    Sta ceppa!
    sta minchia!
    che debbo dire di più...
    a si me cojons!

    RispondiElimina
  7. Che bel camino!

    Iole è in gambissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite... eh si se non ci fosse lei sarebbe un blog noioso!!!!!!! grazie della visita

      Elimina
  8. Ma sei proprio brava !!! Molto bello il caminetto. Complimenti
    Buona serata
    Bruna

    RispondiElimina